Ceriale - Loano

29/11/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eNGi!
     
    .

    User deleted


    CERIALE 61-73 LOANO

    (13-12; 15-10; 14-26; 19-25)

    Cade in casa l'under 14 nel difficile derby con Loano.
    Va subito avanti Loano che con una serie di tiri facili si porta a +8, prima della reazione di Ceriale che aggiusta la difesa e chiude il primo periodo avanti di uno. Partita che si mantiene veloce e con un ritmo decisamente alto anche nel secondo quarto, con Ceriale che approfitta della scarsa vena degli ospiti e, con dieci consecutivi di un ispirato Milani, allunga ulteriormente fino al +6 di metà gara.
    Momento decisivo nel terzo quarto, quando i padroni di casa vanno in affanno e patiscono oltre modo la difesa aggressiva degli ospiti, perdendo palloni in serie, regalando rimbalzi, commettendo falli evitabili e concedendo di fatto a Loano di passare da -4 a +6 in poco più di un minuto.
    L'ultimo tempino parte con Loano sopra di 6 e prosegue sui binari dell'equilibrio; Ceriale più volte ha l'occasione per cucire lo strappo, ma ormai è stanca e fallisce canestri anche facili. Loano giustamente la punisce e negli ultimi 3 minuti scava il solco decisivo.
    Match divertente e ben giocato da entrambe le squadre davanti a una bella cornice di pubblico. Partita compromessa da parecchi errori di inesperienza, i quali possono però essere utilissimi se presi come esempio ed evitati di ripetere. Non guasterebbe nemmeno un po' di convinzione ed attitudine al gioco sporco in più, al fine di non ricadere in una partita in cui si tirano 5 liberi contro i 29 degli avversari

    Delle Site, Milani 27, Lassandro 5, Chisari 8, Monterosso 17, Dell'Oriente, Mogliotti 4, Kodheli, Borello
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2014, 02:45   33 views
  Share  
.