Ceriale - BVC

24/01/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eNGi!
     
    .

    User deleted


    CERIALE 54-46 BVC SANREMO

    (17-5; 10-17; 18-12; 9-12)

    Continua la fase positiva in questo 2015 per gli under 14, che hanno la meglio sul BVC nella solita combattuta partita tra due compagini che ormai si conoscono a memoria, essendo questo il settimo incontro in poco più di 12 mesi.
    Inizio di partita devastante per i padroni di casa che, con una difesa attenta e i rapidi contropiedi del rientrante Mogliotti (12 per lui solo nel primo quarto) sui passaggi di un ispirato Milani, si portano in doppia cifra di vantaggio.
    Il secondo quarto vede gli ospiti scendere in campo decisamente più determinati e riaprire una partita che, visti i precedenti, nessuno poteva considerare già chiusa.
    Al rientro dagli spogliatoi è però Ceriale ad uscire più motivata e, con una finalmente attenta difesa di un solido Monterosso, a rubare palloni e riportarsi a distanza di sicurezza. Distanza che i sanremesi provano a colmare nell'ultimo periodo complice la difficoltà da parte dei padroni di casa nel realizzare anche i canestri più semplici, ma che hanno almeno il merito di non mollare in difesa; quando finalmente Milani realizza la prima tripla della sua partita (dopo 105 tentativi) il tappo si toglie dal canestro e si può finalmente festeggiare una vittoria piacevole perché ottenuta contro una bella squadra, ben organizzata ed in continuo miglioramento.
    Prossimo appuntamento ancora in casa con Ventimiglia per provare a dare un po' di continuità a questo girone di ritorno e affacciarsi timidamente alle prime posizioni della classifica.

    Delle Site 2, Milani (cap.) 13, Giordano 2, Lassandro, Chisari 2, Monterosso 15, Dell'Oriente, Mogliotti 20, Kodheli, Borello
     
    Top
    .
0 replies since 25/1/2015, 13:02   35 views
  Share  
.