Loano - Ceriale

10/02/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eNGi!
     
    .

    User deleted


    LOANO 73-57 CERIALE

    (14-14; 14-16; 24-13; 21-14)

    Stop per il gruppo 2001 in casa della capolista Loano al termine di una partita ben giocata, ma dove si paga dazio nella seconda metà del match per le scarse riserve di energia e una rosa ridotta alla solita unica cifra, dovuta a un tasso annuale malattie/infortuni degno del medioevo.
    Dopo un inizio fulminante di Ceriale si registra il rientro dei locali, che grazie ai tanti rimbalzi in attacco chiudono il quarto in parità. Stesso leit-motiv nel secondo quarto, con Ceriale che allunga e Loano che si rifà sotto solo in prossimità della pausa.
    Al rientro dalla quale Ceriale deve fare i conti con problemi di falli e va fuori giri sul fronte energia/ragione, binomio in cui inevitabilmente al calare dell'una cala anche l'altra. Loano ne approfitta e allunga grazie a contropiedi continui mal contrastati (quando contrastati) dagli ospiti.
    Ultimo periodo in cui i ragazzi in divisa verde dimostrano di aver profuso grande impegno durante la partita e non riescono fisicamente a ricucire, lasciando spazio alle rotazioni degli effettivi negli ultimi minuti.
    Passi in avanti dal punto di vista dell'impegno, nonostante la sconfitta la squadra ha tenuto bene il campo finché ha avuto le forze... peccato che le partite durino 40 minuti e non 20, urge quindi aumentare la conoscenza del gioco per riuscire a riconoscere quando cambiare ritmo, ma senza farne un dramma vista la "tenera età" dei ragazzi.
    Dramma presente invece nella quantità industriale di rimbalzi offensivi concessi agli avversari, sicuramente decisivi in una partita giocata in equilibrio per almeno tre quarti.
    Prossimo impegno martedì in casa contro Imperia.

    Delle Site 2, Milani 20, Giordano 2, Marinelli, Chisari 8, Monterosso 15, Dell'Oriente 2, Mogliotti 8, Kodheli.
     
    Top
    .
0 replies since 11/2/2015, 12:03   31 views
  Share  
.