Imperia - Ceriale

09/01/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eNGi!
     
    .

    User deleted


    IMPERIA 77-56 CERIALE

    (15-9; 12-15; 25-13; 25-19)

    Regge due quarti l'under 14 nel recupero contro la forte compagine di Imperia.
    Grazie ai rientri in extremis di un Monterosso in versione "extra-light", di Giordano dopo due mesi e mezzo di stop e di Borello si segnala il record stagionale di atleti iscritti a referto, con ben 9 elementi operativi.
    Inizio discreto dei biancoverdi, che litigano però con il canestro e sono costretti ad inseguire fin dalle prime battute. Aggiustata la mira e presa fiducia la partita procede in bilico fino alla fine del secondo quarto, con il tabellone che recita 27-24 per la squadra di casa. Nella seconda parte della gara si devono però fare i conti con problemi di falli e con i panettoni delle vacanze, che appesantiscono le gambe e annebbiano le teste... il terzo quarto mostra infatti un'Imperia decisamente più in forma che, con una difesa intensa e una maggior efficacia sotto canestro, si porta sul +15. Ceriale ormai paga la stanchezza e non riesce più a rientrare in partita, nell'ultimo quarto entrambe le squadre ruotano gli effettivi e Imperia conduce in porto una meritata vittoria.
    Fine quindi del girone di andata; cosa certa sono i presupposti per un ritorno in crescendo, grazie a un gruppo unito dentro e fuori dal campo.

    Delle Site 2, Milani 23, Giordano 2, Lassandro 7, Marinelli 6, Monterosso 9, Dell'Oriente, Kodheli 4, Borello 3
     
    Top
    .
  2. Fiorella Pelosi
     
    .

    User deleted


    Dici bene coach un gruppo unito dentro e fuori ottimi presupposti x un ritorno alla grande !!!!
    Forza Cerialeeeeee!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 10/1/2015, 01:43   43 views
  Share  
.