Ceriale - Ventimiglia

01/02/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eNGi!
     
    .

    User deleted


    CERIALE 76-50 VENTIMIGLIA

    (16-10; 22-13; 18-12; 20-15)

    Terza vittoria consecutiva per i 2001, che battono in casa Ventimiglia nella terza giornata di ritorno al termine di una gara dai due volti.
    Infatti i primi due tempini vedono in campo un Ventimiglia aggressivo e ben disposto in campo, ma poco efficace, mentre Ceriale è un po' imbambolato e riesce a prendere un distacco in doppia cifra solo grazie ad alcuni palloni rubati sul finire del tempo.
    Il terzo quarto parte subito con i padroni di casa intenzionati a chiudere la partita: in pochi minuti si portano sul +20 creando molto di più rispetto al primo tempo, sprecando però anche parecchie occasioni, mentre Ventimiglia accusa il colpo, ma mette a segno diversi canestri non facili che le permettono di non appesantire il passivo.
    Ultimo quarto in controllo e tensione che cala con possibilità per entrambe le squadre di ruotare gli effettivi.
    Partita bipolare, dove a 20 minuti sottotono sono seguiti 20 minuti di belle giocate, in cui si nota un maggiore coinvolgimento di tutta la squadra e una crescente intesa tra i ragazzi in campo. Prossima sfida a Loano e poi a seguire in casa contro Imperia, in due match dall'alto coefficiente di difficoltà e che daranno un quadro più chiaro sui miglioramenti della squadra.

    Delle Site 4, Milani 16, Giordano, Lassandro 4, Marinelli 2, Chisari 10, Monterosso 24, Dell'Oriente, Mogliotti 8, Kodheli 6, Borello 2.
     
    Top
    .
0 replies since 2/2/2015, 09:42   47 views
  Share  
.