Ceriale - Imperia

18/02/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eNGi!
     
    .

    User deleted


    CERIALE 52-72 IMPERIA

    (8-15; 16-24; 10-14; 18-19)

    Nella quinta di ritorno del campionato under 14 Imperia espugna il palazzetto di via Magnone battendo abbastanza agevolmente un Ceriale presente a sprazzi.
    Partita in bilico nelle prime battute, con Imperia dominante sotto le plance, mentre Ceriale risponde con il solo Chisari, autore finalmente di un'ottima gara. Si intuisce già però quello che sarà il nodo decisivo del match: l'energia imperiese che i padroni di casa non riescono in nessun modo a contrastare, vuoi per i rimbalzi in attacco concessi, vuoi per le palle perse a causa della troppa fretta sulla pressione avversaria.
    A fine primo quarto il punteggio è già 8-15 per gli ospiti.
    Nel secondo periodo Ceriale reagisce e si rifà sotto, ma dal 20-21 di metà quarto con due tiri liberi e l'inerzia a favore si incappa in una serie di "giocate no" che portano la partita all'intervallo sul -15.
    La rimonta è difficile, ma non impossibile. Il terzo quarto però vede ancora Imperia allungare mentre Ceriale litiga con il canestro e con la tecnica del tagliafuori, appesantendo il distacco con altri 4 punti.
    Nell'ultimo tempo sprazzo d'orgoglio dei padroni di casa, che recuperano qualche pallone in più e si rifanno sotto, ma purtroppo non smettono di litigare col canestro e di dimenticarsi di quanto siano importanti i rimbalzi, permettendo a Imperia di allungare definitivamente fino al + 20 della sirena.
    Prestazione meno convincente rispetto alle ultime uscite, contro l'avversario forse più fisico del campionato. Occasione per un immediato riscatto sabato nella sempre insidiosa trasferta di Alassio.

    Delle Site 2, Milani 21, Giordano, Lassandro 2, Marinelli 2, Chisari 14, Monterosso 9, Dell'Oriente 2, Kodheli, Borello.
     
    Top
    .
0 replies since 20/2/2015, 11:32   34 views
  Share  
.