Ceriale - Varazze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eNGi!
     
    .

    User deleted


    BASKET CERIALE 58
    JUVENILIA VARAZZE 24

    (11-2; 27-9; 42-19)

    Ceriale ospita Varazze per l'ultima giornata del girone di andata: l'avversario non è dei più pericolosi vedendo i risultati, anche se ci si aspetta di trovare una difesa a zona per tutta la durata dell'incontro; in questi casi c'è la necessità di avere 5 giocatori svegli in campo e di aumentare l'intensità in difesa per poter correre in contropiede appena possibile.
    Entrambe le richieste vengono quindi puntualmente tralasciate dai ragazzi, che non risparmiano le proprie energie, ma non riescono ad attaccare la zona chiusa degli ospiti e quando riescono a muovere bene la palla sbagliano valanghe di canestri facili. Il primo quarto si chiude 11-2 grazie a un paio di contropiede sul finire del tempo e alla sterilità dell'attacco varazzino.
    Dal secondo quarto il canestro sembra meno chiuso sia da una parte che dall'altra, anche se la partita resta confusa e non bella da vedere, e con molti errori per entrambe le squadre la gara si trascina senza particolari sussulti fino alla sirena finale.
    La vittoria significa quarto posto in classifica al termine del girone di andata, l'obiettivo per quello di ritorno sarà così confermare quanto di buono fatto vedere in questi mesi continuando a crescere partita dopo partita, possibilmente già dalla prossima sfida casalinga con Cairo che nel weekend ha saputo imporre il primo stop stagionale a Sanremo e giungerà in riviera in gran forma.

    Giuliano 4, Caprioglio 18, Andreella 2, Magaletti 2, Basso 2, Caratozzolo 2, Incardona, Ricciardi 14, Minetto, Parodi 4, Rizzoli 2, Oliveri 6
     
    Top
    .
0 replies since 26/1/2016, 12:04   9 views
  Share  
.