PLAYOFF: Ceriale - Sanremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eNGi!
     
    .

    User deleted


    BASKET CERIALE 49
    SEA BASKET SANREMO 78

    (8-15; 26-35; 35-57)

    E' Sanremo ad approdare alle semifinali under 14, dopo aver avuto la meglio anche al ritorno su Ceriale.
    Partita il cui punteggio è stato più netto che all'andata, ma decisamente più combattuta: Ceriale alle prese con le assenze si presenta in formato mini al cospetto della squadra più fisica del campionato, ma per i primi 20 minuti combatte con tutte le energie e sfrutta al meglio le poche armi a disposizione. Per merito di una difesa estremamente dinamica dei padroni di casa Sanremo fatica non poco a trovare la via del canestro, e quando riesce a segnare è spesso frutto di inevitabili secondi tiri dovuti alla grande differenza di stazza.
    All'intervallo lungo il punteggio non è compromesso e Ceriale prova a rientrare forte in campo, portandosi addirittura subito sul -5, salvo poi concedere fisicamente qualche canestro che riporta a distanza di sicurezza gli ospiti e dovendo infine cedere sul piano fisico una volta che Sanremo aggiusta la mira anche dalla media distanza.
    Nonostante il passivo l'ottima mentalità da parte dei piccoli (in tutti i sensi) cerialesi ha permesso di assistere ad una bella partita, che si spera tornerà utile anche per il proseguimento della stagione under 13.
    Resta da segnalare l'ottima stagione del gruppo under 14, autore di una vera e propria impresa e che in questi mesi dovrà lavorare ancora più duramente in allenamento per arrivare pronta al campionato under 15.

    Giuliano 1, Caprioglio NE, Cerrato 7, Andreella, Basso 3, Bontempi 23, Caratozzolo 2, Incardona 6, Minetto 2, Parodi, Oliveri 5.
     
    Top
    .
0 replies since 29/4/2016, 23:11   36 views
  Share  
.