Ceriale - Bordighera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eNGi!
     
    .

    User deleted


    BASKET CERIALE 79-62 RA.NA.BO. BORDIGHERA

    (25-17; 44-29; 64-47)

    Comincia finalmente il campionato anche per il gruppo under 15, che ospita i grintosi pari età di Bordighera.
    L'inizio è di marca cerialese: 9 punti in meno di un minuto e mezzo costringono gli ospiti al primo time-out e danno fiducia a Ceriale, che in attacco si esprime bene continuando a trovare tiri aperti e a fare discrete scelte offensive. Ciò che manca per prendere il necessario distacco è però attenzione sull'altro lato del campo, dove vengono concessi troppi contropiede che portano a punti facili per Bordighera, che ringrazia e rimane attaccata all'incontro per merito soprattutto di voglia e intensità.
    E' l'inizio del terzo quarto a risultare decisivo: Ceriale parte subito con un parziale che la porta a +20 e spegne le residue speranze degli ospiti, che continuano comunque a lottare fino alla fine, ma senza mai tornare davvero in partita.
    A parte la disattenzione generale che sarà meglio imparare ad arginare già da domenica a Vado, si sono viste buone cose nella metà campo offensiva: un buon movimento del pallone unito ad un posizionamento senza palla più ragionato del solito ha permesso ai ragazzi di trovare buone scelte sia in penetrazione, sia sul perimetro, con tanti tiri aperti e ben 6 triple a referto. Importante anche notare come tutti abbiano cercato di coinvolgere i compagni, in un bel contesto generale all'insegna della collaborazione.


    Giuliano 12, Caprioglio 19, Cerrato 3, Incardona 6, Ansorena, Caratozzolo, Rizzoli, Ricciardi 7, Oliveri 3, Likoramaj 23, Morando 6.

    TIRI LIBERI: 5/20

    Edited by eNGi! - 6/11/2016, 11:35
     
    Top
    .
0 replies since 4/11/2016, 10:58   28 views
  Share  
.