Maremola - Ceriale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eNGi!
     
    .

    User deleted


    MAREMOLA BASKET 43-63 BASKET CERIALE

    (9-17; 18-31; 31-47)

    Dopo lo stop con Imperia torna alla vittoria Ceriale, che passa a Pietra Ligure vincendo una partita atipica con Maremola.
    I primi minuti sono i migliori dei cerialesi, che riescono a trovare facili canestri e ad andare subito in vantaggio di una decina di punti, ma a questo punto, come già successo in altre gare, si accontentano e staccano la spina, offrendo anche una prestazione dalla lunga distanza più sfortunata del solito e passando i restanti 35 minuti tra errori banali e mancanza totale di concentrazione, sperando di cavare qualche punto da iniziative personali e sotto al canestro da un ispirato Ricciardi, capitano per l'occasione.
    In realtà dal punto di vista del gioco sono parecchie le buone indicazioni mostrate da chi è sceso in campo, che sta imparando a riconoscere i tempi e gli spazi dell'azione, e che sarebbe molto più bello riuscire a concretizzare con dei canestri. In difesa invece l'annoso problema dei contropiede subiti è addirittura passato in secondo piano rispetto al dover impedire i temibili dai e vai proposti da Maremola, non proprio segno di grande attenzione.
    Prossima partita, decisamente più impegnativa, domenica 27 a Vado Ligure al cospetto della prima della classe, imbattuta finora.

    Giuliano 9, Caprioglio 5, Cerrato 6, Basso, Magaletti 4, Ansorena 4, Rizzoli, Ricciardi 24, Andreella 2, Oliveri,
    Likoramaj 9, Morando.
     
    Top
    .
0 replies since 21/11/2016, 12:08   15 views
  Share  
.