Ceriale - Vado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eNGi!
     
    .

    User deleted


    BASKET CERIALE 88-37 PALLACANESTRO VADO B

    (23-9; 48-19; 74-29)

    Ottima prova dell'under 15 che, reduce dalla disastrosa prestazione di Alassio, dimostra di poter mettere in campo tanta intensità per tutti i 40 minuti della gara.
    L'inizio è equilibrato: Ceriale costruisce una quantità industriale di buoni tiri, ma pecca di precisione, mentre al contrario i vadesi sfruttano gli errori difensivi dei padroni di casa e sbagliano pochissimo. Una volta registrata la mira però un parziale di 13-2 per chiudere il quarto spezza l'inerzia del match. Qua, al contrario di quanto spesso succede, i cerialesi non abbassano il ritmo, e anzi, nonostante le rotazioni di tutti i 12 presenti, continuano con una difesa forte e una buona velocità in attacco, dove la palla resta ferma poche volte, non permettendo alla difesa di adeguarsi e riuscendo a trovare spazi vantaggiosi per gli 1 contro 1.
    E' solo sul finire di partita che si notano un po' di pasticci nella volontà di voler strafare invece di continuare a puntare su scelte semplici, ma il risultato è ormai ampiamente in cassaforte.
    Buona reazione dopo la bruciante sconfitta di Alassio nonostante resti il tallone d'Achille dei tiri liberi, necessità su cui lavorare in vista delle prossime partite, nelle quali, vista la vittoria di Alassio su Sanremo, non si potrà più sbagliare se si vorrà continuare a sperare in un posto nella griglia dei playoff.

    Giuliano 13, Caprioglio 16, Cerrato 2, Incardona 4, Basso 4, Magaletti 2, Ansorena 2, Caratozzolo 4, Rizzoli, Ricciardi 29, Oliveri, Likoramaj 10.

    TL: 6/17
     
    Top
    .
0 replies since 16/1/2017, 00:20   36 views
  Share  
.